Elton John confessa: "ho sconfitto il cancro"

La confessione del cantante dalle pagine della sua autobiografia.

72enne padre di due figli, marito e popstar internazionale, Elton John ha rivelato dalle pagine della propria autobiografia, Me: Elton, di aver avuto e fortunatamente sconfitto il cancro.

Un tumore alla prostata, diagnosticato nel 2017.

Sono stato portato al King Edward VII’s Hospital di Londra, dove mi hanno sottoposto a un’ecografia. Mi è subito stato detto che le mie condizioni erano gravi e che l’ospedale non era attrezzato per potersene occupare. I dottori hanno detto a David che ormai ero a 24 ore dalla morte. Se il tour in Sudamerica fosse andato avanti anche per un altro giorno, a quest’ora sarei morto. Sono stato sveglio tutta la notte, chiedendomi se fossi morto. In ospedale, solo sul mio letto di morte. Ho pregato: “Per favore, non lasciatemi morire, permettetemi di vedere i miei bambini, ancora una volta. Lasciatemi vivere ancora un po’”.

Preghiere che hanno trovato riscontro, perché John si è completamente ripreso, tanto da continuare a calcare i palchi di mezzo mondo. L'autobiografia del cantante, da oltre 20 anni Cavaliere (Knight Bachelor) per volere della Regina Elisabetta II, uscirà il 15 ottobre.


  • shares
  • Mail