Eva Grimaldi: "Gabriel Garko è più di un fratello, non tradirei mai la sua amicizia"

Eva Grimaldi e Gabriel Garko amici dopo essere stati fidanzati

Ospite, oggi, lunedì 7 ottobre 2019, di 'Storie italiane', su Rai1, Eva Grimaldi ha ripercorso, assieme alla conduttrice, Eleonora Daniele, la propria infanzia:

Eva: "Non voglio dimenticare la mia infanzia. Io ho avuto un'infanzia bellissima, ricca d'amore. Un'infanzia fatta di carezze, affetto. Ho vissuto la vera povertà. Sono dislessica ed ex balbuziente. Mi sono trovata in una classe differenziata. Sono stata bocciata due volte, sono una donna molto timida come si è visto a Tale e quale. Ho avuto dei fratelli meravigliosi".

Lo scorso maggio, la protagonista di 'Tale e quale show', si è unita civilmente con Imma Battaglia:

Eva: "Devo solo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati. Se fosse andato bene, non avrei incontrato Imma. Quando incontri il vero amore, sei felice. E' un dono di Dio che ci ha dato".

Un amore che ha sconfitto i pregiudizi di qualche finto perbenista:

Eva: "E' stato un vero inno dell'amore. Quel giorno pioveva tantissimo, nel momento in cui ci siamo sposate è arrivato l'arcobaleno ed un raggio di sole. E' stato un segnale di mamma. Aveva capito che Imma era la persona giusta. Mi ha fatto riabbracciare Gabriel e tante persone che avevo perso nel corso della mia vita. Mi ha fatto riprendere in mano Milva, che era incatenata. Imma mi ha ha fatto diventare più sicura di me stessa, dei miei difetti, delle mie debolezze".

Con Gabriel Garko, con cui è stata fidanzata, per diversi anni, è nata una forte amicizia:

Eva: "Tutti abbiamo degli amici speciali, bisogna avere tanto rispetto che non voglio parlare della vita privata. Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia. E' felicissimo, è bello come il sole".

  • shares
  • Mail