Vittorio Sgarbi: "Io e Eva Robin's abbiamo avuto un rapporto a 3 con una donna molto famosa. Ma è morta e non si può dire!"

La rivelazione di Vittorio Sgarbi a Live - Non è la D'Urso.

Vittorio Sgarbi, insieme ad Alessandra Mussolini, ha preso parte alla quarta puntata di Live - Non è la D'Urso, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

Il politico e critico d'arte, in una delle cinque sfere riservate agli "sferati", ha trovato Eva Robin's, notissima attrice, cantante e personaggio televisivo transgender.

Eva Robin's si è complimentata con Vittorio Sgarbi per essere stato uno dei pochi ad aver ammesso di essere stato insieme a lei e di essere entrato anche nei dettagli durante le varie interviste:

Ammiro il tuo fegato. Sei uno dei pochi che l'ha detto, di solito, gli altri lo nascondono... Tu hai anche specificato chi faceva cosa...

Sgarbi, quindi, ha impietrito i presenti in studio con un aneddoto da bollino rosso:

Sì, perché siamo stati con una "morta", che non si può citare, in un rapporto a 3... Con una "morta" molto famosa che è stata ospite tua più volte...

Dopo aver messo in chiaro, ovviamente, che la "morta" in questione fosse viva al momento del loro incontro, Sgarbi, ormai fuori dalla fascia protetta, è entrato nei dettagli:

Eva Robin's è una donna. Quello che ha di maschile, non m'interessa. Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima... Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il "lui" che è lei (riferito a Eva Robin's, ndr). Io misi il "lui" di lei... Non si può dire chi sia ma era una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta, non si può dire chi è! Essendo un rapporto a 3, è stato più complesso. Peccato che questa persona è morta e non si può parlare di lei.

Alessandra Mussolini, presente ovviamente durante il racconto di Sgarbi, ha commentato così: "Non ho capito niente di quello che è successo! Ma è morta dopo il rapporto?".

Vittorio Sgarbi, quindi, ha cercato di seminare indizi riguardanti questa terza donna misteriosa che non c'è più:

Non la voglio citare ma sarebbe divertitissima in questo momento. Barbara, era una tua grande amica. Ha fatto tutto nella sua vita...

Barbara D'Urso ha capito di chi si trattasse ma, per ovvie ragioni, non ha fatto nomi.

Eva Robin's, poco dopo, ha confermato quanto detto da Sgarbi:

Fu una serata con toni da Dolce Vita. Stavamo a Via Veneto, con quella vitalità tipica degli anni '50. Io, Vittorio e questa donna siamo finiti in questo albergo. E' finita lì...

Vittorio Sgarbi, però, ha aggiunto:

Però lo abbiamo fatto anche con altre. Vive, però!

  • shares
  • Mail