Morgan, Jessica Mazzoli rassicura sulle sue condizioni: "Non vive tra gli insetti, era solo una metafora..."

Jessica Mazzoli, a Live - Non è la D'Urso, ha smentito le recenti dichiarazioni di Morgan.

Jessica Mazzoli, ospite nella quarta puntata di Live - Non è la D'Urso, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, ha sostanzialmente smentito alcune recenti dichiarazioni di Morgan, suo ex compagno e padre di sua figlia Lara, rilasciate al programma radiofonico I Lunatici ("Ora sono in uno sgabuzzino a ChinaTown a Milano con un sacco di insetti. Non sto più lavorando, prima facevo un sacco di cose, ora non faccio più niente").

La giovane cantante sarda ed ex concorrente del Grande Fratello 16 ha dichiarato che Morgan sta bene e che le sue condizioni attuali sono buone:

Marco sta bene, grazie a Dio. Le cose non stanno così. Morgan non vive tra gli insetti, era una metafora. Morgan ha anche la fobia degli insetti. Non ha problemi economici, non ha cambiato vita, ha solo cambiato casa, sta cercando di mettere a posto le cose che sono state di dominio pubblico... Lui non vive nello sgabuzzino. Era soltanto una metafora...

Durante il dibattito con gli altri ospiti presenti in studio, Jessica Mazzoli ha dichiarato che Morgan ha tentato di riprendersi la propria abitazione senza riuscirci, parlando di "mitomani", senza entrare, però, troppo nel merito:

Quella era la sua casa ma era anche il suo luogo di lavoro. Lui ha cercato di riprendersela, questa casa e mettersi d'accordo con la persona che l'ha comprata ma esistono anche i mitomani...

Riguardò questa faccenda del "mitomane", Morgan, nella precitata intervista, aveva rilasciato queste dichiarazioni: "La mia casa era un’installazione. La mia casa è stata svenduta a 200mila euro quando ha come valore di mercato 700mila euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane".

  • shares
  • Mail