Live - Non è la D'Urso, Aida Nizar interrompe Giorgia Meloni e Alba Parietti si arrabbia: "Stai rovinando questo spazio!"

Aida Nizar, all'attacco di Giorgia Meloni dopo le critiche per i bagni in due fontane storiche di Roma.

Aida Nizar ha partecipato al dibattito di Live - Non è la D'Urso che ha visto come protagonista la politica Giorgia Meloni.

L'ex concorrente del Grande Fratello 15 aveva un "conto in sospeso" con la leader di Fratelli d'Italia che, quando la Nizar balzò agli onori delle cronache per i bagni che fece in due fontane storiche di Roma, la Fontana di Trevi e la Fontana dei Quattro Fiumi, propose per lei, un anno di lavori socialmente utili.

L'esuberanza di Aida Nizar è nota al punto che, questa sera, Barbara D'Urso ha fatto girare anzitempo la sua sfera perché la 44enne spagnola la stava "sfasciando"...

Aida Nizar, appena presa la parola, è partita subito con le provocazioni:

Devo darle del lei o del tu? Tu hai nominato il mio nome invano... Non sei laureata, parli qualche lingua?

Giorgia Meloni ha prontamente replicato, iniziando un dialogo in lingua inglese.

La Nizar, però, non si è persa d'animo:

Berlusconi ha fatto un errore con te, sputi nel piatto dove mangi, tu sei molto interessata a me, mi hai nominato, io sono una donna laureata, parlo 4 lingue, sono stata la donna politica giovane più importante in Spagna... Sai perché ho lasciato la politica, cosa che dovresti fare anche tu? Perché io non ho fatto Photoshop al mio Instagram!

Giorgia Meloni ha cominciato a ridere e, quando ha provato a rispondere seriamente ad Aida Nizar, è stato ripetutamente interrotta.

A questo punto, Alba Parietti è intervenuta per prendere le difese della Meloni e per criticare la Nizar per il suo comportamento:

Stai rovinando questo spazio, abbiamo davanti una delle politiche più importanti in Italia...

Giorgia Meloni, quindi, ha ricordato i motivi per i quali nominò la Nizar in passato:

Io ho citato la signora perché, per due volte, ha fatto il bagno in due fontane antichissime a Roma, una Patrimonio dell'Unesco, e le ho spiegato che è stata una cosa vergognosa e contro le leggi italiane. Non ha un modo più serio di guadagnarsi da vivere visto che parla 4 lingue?

Non è stata una bella serata per Aida Nizar che ha litigato anche con Katia Ricciarelli ("Ho solo una domanda... Ma chi sei?") e si è beccata anche il rimprovero di Barbara D'Urso ("Rigiriamo la sfera di Aida!").

  • shares
  • Mail