Katia Ricciarelli: "Ho riabbracciato Pippo Baudo dopo tanti anni"

La cantante lirica è stata ospite de La Vita in Diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Dopo anni di separazione e qualche astio, pare che tra Katia Ricciarelli e l'ex marito Pippo Baudo sia tornato il sereno: la cantante lirica, ospite de La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ha dichiarato di aver riabbracciato il conduttore dopo tanti anni. Festeggiata per i suoi 50 anni di carriera, le è arrivato un messaggio inatteso da parte sua.

Ha dichiarato la Ricciarelli:

“Lo ringrazio tanto è stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato”.

Poi ha parlato di come si siano ritrovati:

"Ci siamo parlati dopo non so quanti anni. Io non li conto mai, ma era parecchio tempo. Questa cosa mi addolorava anche abbastanza, anche perché abbiamo vissuto un matrimonio da favola. Ed è per questo che quando ci siamo rivisti ci siamo salutati e abbracciati come due vecchi amici. Una cosa bellissima”.Mi dispiaceva tanto perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa, insomma… Siamo persone intelligenti, adulte quindi dovevamo smetterla”.

Matano le ha infine chiesto se cambierebbe qualcosa della sua vita:

"Io sono grata per tutto quello che mi è successo nel bene e nel male. Amo anche le cose che non mi sono andate bene, perché mi sono servite a non fare più gli stessi errori. Io rifarei tutto. Volevo fare la cantante da quando avevo otto anni e ci sono riuscita dopo tanti sacrifici. Non chiedo altro. Ho già avuto tantissimo”.

 

  • shares
  • Mail