Roma travolta dai rifiuti, Nicoletta Romanoff attacca: "Questa città ormai fa schifo"

Il degrado Capitale sconvolge anche i 'vip' social.

40enne ex di Gabriele Pasotti, Nicoletta Romanoff, nel 2003 volto di Ricordati di Me per Gabriele Muccino, ha duramente attaccato l'amministrazione capitolina, visti i rifiuti che imperversano in strada da tanto, troppo tempo. Instagram Stories ormai a cadenza quotidiana, per la Romanoff, tutte o quasi centrate sul degrado romano.

Noi non possiamo passare, perché il passeggino non ci passa. La situazione è questa, mi fa schifo, schifo, schifo. Questa città oramai fa schifo”, grida Nicoletta dai Parioli, quartiere 'bene' della Capitale, prima di trovare in un parco una nonna che ha deciso di pulire il prato, pur di far giocare il nipotino in totale sicurezza. "Grazie nonna!", le urla la Romanoff. "Grazie a nome di tutti i bambini di questo parco, adesso ti aiutiamo anche noi".

La scorsa settimana Nicoletta aveva raccontato sui social un incidente capitato ad un bimbo, sempre in un parco romano, a causa di una giostra rotta. Da allora è stato un crescendo di denunce e fastidio nei confronti della sporca Capitale.

La Romanoff è stata sposa di Federico Scardamaglia, da cui ha avuto due figli, Francesco (30 luglio 1999) e Gabriele (21 novembre 2000), per poi incontrare Pasotti, dal quale, il 17 gennaio 2010, ha avuto una figlia chiamata Maria. Nel 2018, insieme al compagno Federico Alvera, è diventata mamma per la quarta volta grazie ad Anna, nata nel giugno 2018.

  • shares
  • Mail