Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: "Non volevo buttare via un amore di 6 anni. Esco abbastanza provata..."

Anna Pettinelli è stata intervistata dal magazine di Uomini e Donne.

Anna Pettinelli è stata una delle protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5.

Il falò di confronto tra la conduttrice radiofonica e il fidanzato, il doppiatore Stefano Macchi, che i telespettatori hanno visto durante la quarta puntata andata in onda lunedì scorso, è giustamente entrato nella "storia" del programma soprattutto grazie al "Bella Patata sono io!", esternazione di Anna Pettinelli diventata subito un tormentone.

Intervistati dal magazine di Uomini e Donne, Anna Pettinelli ha motivato la propria decisione di chiedere il falò di confronto anticipato, aggiungendo che l'esperienza di Temptation Island si è rivelata decisamente sfibrante:

Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato. Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto. Esco abbastanza provata. Non è stato facilissimo: ho visto cose che non mi sono piaciute.

Tra "le cose che non le sono piaciute", ovviamente, troviamo il rapporto d'amicizia tra il fidanzato Stefano e la tentatrice Cecilia Zagarrigo, nato all'interno del villaggio dei fidanzati e non preso bene dalla Pettinelli:

Ci siamo spiegati e lui ha capito che certi atteggiamenti possono dar fastidio anche se messi in atto in buona fede. E ho capito qualcosa di lui che probabilmente non sapevo: è nato istrione, è nato esibizionista. O meglio, lo sapevo ma non fino a questo punto! Mi ha dato fastidio questa amicizia, questa confidenza, questa strana alleanza con questa ragazza, questa affinità che ha trovato là dentro. Chiamiamola amicizia particolare...

Nonostante i tanti sfoghi verbali e le innumerevoli incomprensioni, alla fine, la Pettinelli si è mostrata soddisfatta perché il rapporto di coppia con Stefano è uscito rafforzato da quest'esperienza:

Ero talmente incazzata che non ho avuto paura di nulla. Ero così nera che l'unico pensiero che avevo era: "Possibile che non ti sei reso conto di nulla e sei così cretino?". Mi aspettavo di trovare stabilità, di dimostrare a noi stessi che eravamo forti. E nonostante qualche travaglio, poi, alla fine, è andata proprio così.

Nell'intervista, ovviamente, anche Stefano Macchi ha rilasciato dichiarazioni, affermando che l'esperienza di Temptation Island Vip ha rinvigorito la loro passione:

E' stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta. Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi. Il rapporto è ripartito con profondità e passione.

  • shares
  • Mail