Vieni da me, Gessica Notaro: "Mio fratello si è tolto la vita"

L'ospite di Caterina Balivo parla anche del terribile caso di violenza da parte dell'ex Jorge Edson Tavares.

Ospite della puntata odierna di Vieni da me, la ex concorrente di Miss Italia Gessica Notaro ha rivelato a Caterina Balivo del suicidio del fratello Bruno, avvenuto quando il padre era morto da vent'anni.

Ha detto la Notaro:

“Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la scomparsa di nostro padre. Ancora non sappiamo perché abbia preso questa decisione”.

La concorrente di Ballando con le Stelle 2018 è tornata sul violento ex Jorge Edson Tavarez, reo di averla sfregiata con l'acido:

"Pensavo di essere innamorata, ma ora so che era dipendenza affettiva. L’amore fa stare bene, non fa stare male. I manipolatori ti isolano dagli altri, ti fanno credere di non essere abbastanza. Quando sentivo parlare di violenza sulle donne, mi chiedevo che problemi hanno queste donne che si fanno mettere i piedi in testa. Invece no, ho scoperto che può succedere a tutti”.

La Notaro conclude:

“All’inizio per lui ero la donna più bella del mondo. Poi a un certo punto non andava bene nulla di quello che facevo, mi metteva costantemente in competizione con le altre donne. Ero dimagrita 7 chili, le persone intorno a me non mi riconoscevano più”.
  • shares
  • Mail