Guendalina Tavassi organizza il compleanno di sua figlia a tema Pamela Prati (VIDEO)

La figlia dell'ex gieffina sceglie la showgirl come testimonial del suo sesto compleanno

Un palcoscenico ed una scenografia colorata di rosa, un grande cuore e tanti palloncini uniformati al colore, attorno tante fotografie ed un solo volto, quello di Pamela Prati. No, non è mica un evento organizzato per l'ex showgirl del bagaglino, bensì è il desiderio esaudito da Guendalina Tavassi per il compleanno di sua figlia Chloe che ha appena compiuto 6 anni.

Proprio così, niente bambole né trucchi, la bambina ha scelto di avere lei, la donna più discussa dell'anno per il caso Mark Caltagirone. Via i paparazzi, via le interviste tensive degli scorsi mesi, la guest star della festa si è lasciata alle spalle i momenti di sconforto per regalarsi un sorriso attorniata dagli amici di Chloe.

Guendalina ha documentato la scenografia e l'arrivo di Pamela con un video postato sul suo profilo Instagram e sembra che la piccola abbia apprezzato il gesto della madre. Seduta sul suo trono e bendata, Chloe ha atteso l'arrivo del suo regalo speciale, pochi secondi dopo eccola! accorre verso la bambina abbracciandola.

Un compleanno singolare, ma indimenticabile.

  • shares
  • Mail