Francesco Chiofalo invita i suoi followers ad aiutarlo per riconquistare Antonella Fiordelisi

Il 'Lenticchio' ora chiede aiuto ai suoi followers per avere il perdono della sua ex fidanzata

Francesco Chiofalo le sta provando tutte, in un modo o un altro sta cercando di ricucire uno strappo difficile da ricucire dopo il presunto tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi, notizia arrivata poco più di un mese fa con un'Instagram Story della ragazza che rivelò di aver scoperto tutto.

A distanza di settimane, Lenticchio non sembra voler mollare la presa. Dal giorno dopo la fine della relazione le ha provate tutte tra dediche romantiche, messaggi e gesti importanti come raggiungere l'abitazione della ragazza a Salerno per riconquistarla, tutto però è risultato vano fino ad ora.


Sono qui a Salerno e la situazione è più difficile del previsto. Sono passate settimane e sta inca**ata nera, senza che entro nel dettaglio di quello che è successo perché non mi va…

Adesso Francesco lancia un appello ai suoi followers affinché possano stare dalla sua parte per tornare ad abbracciare la ragazza:

Volevo chiedere una mano a voi. Io a voi non ho mai chiesto niente però magari se vede che pure altre persone ci rivogliono insieme magari ci ripensa, magari può essere che non butta via tutto così. Faccio allora una proposta a tutti voi: chiunque mi tagga nelle sue storie e dice ad Antonella di perdonarmi, da soli o più persone, fate il video come vi pare.

Un'iniziativa che sta già facendo discutere:

Fate il video, lo mettete nelle storie, mi taggate e mettete l’hashtag “Perdona Francesco“. Io ve lo giuro vi reposto tutti nelle mie storie. Voglio che lei vede che state dalla parte mia anche se non è vero… lo che non siete dalla mia parte e che anzi sto sul ca**o a tutti ma io vi voglio bene lo stesso. Se qualcuno mi vuole bene e mi vuole dare una mano, io lo appezzo tantissimo!

Quanti asseconderanno la richiesta di Lenticchio?

  • shares
  • Mail