Uomini e donne, Tina contro Damiano Er Faina (VIDEO)

Il confronto-scontro nello studio di Uomini e donne

Durante la puntata di oggi, giovedì 3 ottobre 2019, di Uomini e donne, è avvenuto il confronto tra Tina e Damiano Er Faina di Temptation Island. Più che un confronto, si è trattato di uno scontro, già anticipato da Blogo nei giorni scorsi.

L'opinionista ha rivolto all'influencer una serie di parole offensive, definendolo, tra le varie cose, "un grande pagliaccio", un "leone da tastiera", "bugiardo", ed ancora "te la faccio pagare", "non sei un uomo", "fai schifo".

Il motivo di tanto rancore è un episodio che risalirebbe a 4 anni fa, alloruquando Damiano Er Faina dedicò uno dei suoi video irriverenti proprio alla Cipollari; successivamente (ma forse anche precedentemente, non è stato chiarito questo passaggio), uno dei figli di Tina contattò privatamente Er Faina, per chiedergli di smettere di offendergli la madre, ma la webstar avrebbe risposto (lui nega) in malo modo al ragazzino.

Il lungo botta e risposta si è concluso con le scuse - suggeritegli sia da Maria De Filippi, sia da Alessia Marcuzzi - di Er Faina e con la scelta di Tina di abbandonare polemicamente lo studio.

  • shares
  • Mail