Beatrice Valli e Marco Fantini dopo la proposta di matrimonio: "Stiamo pensando a tantissime cose"

L'influencer e il suo futuro marito coronano il loro sogno d'amore, ma quando si sposeranno? Ecco le prime novità

Pochi giorni fa la romantica scena davanti alla Tour Eiffel, Marco Fantini ha organizzato tutto alla perfezione per la proposta di matrimonio a colei che sarà la sua futura moglie, la bella Beatrice Valli. E ora? La macchina dell'organizzazione si dovrà mettere in moto, e quando? Questo non è dato sapere per ora, che sia ancora troppo presto?

Non sappiamo ancora la data - dice Beatrice su Instagram - perché ci stiamo pensando e in più ci sono tantissime cose lavorative in ballo… quindi dobbiamo capire in che periodo farlo! A me piacerebbe lo stesso giorno, lo stesso mese del prossimo anno. Stiamo riflettendo, stiamo valutando.

Quindi la data non c'è, questa è la conferma. Nulla è stato mosso per il momento ma le idee non mancano. Beatrice ammette: "Non abbiamo ancora iniziato le preparazioni per il matrimonio, però ne stiamo parlando. Lui non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto, ma è molto contento". 

Per architettare la sorpresa, Marco ha dovuto escogitare un piano per nulla semplice affinché tutto andasse in porto. Qualche ora in più di assenza in casa però ha persino fatto sorgere i dubbi alla sua compagna:

Pensavo avesse un'altra in questi giorni perché era sempre distratto, sempre sulle nuvole, usciva la mattina e ritornava la sera e non sapeva darmi spiegazioni oppure spariva col telefono in bagno per un’ora.

E a scanso di equivoci precisa: "Non ha nessuna. Ha dovuto fare un po’ di casino per tirare fuori questo anello. Questa proposta è stata per me speciale". Ancora lo 'choc' dell'anello al dito, quell'anello che li porterà all'altare, non è stato ancora superato, la gioia è ancora troppa!

  • shares
  • Mail