Stefano De Martino compie 30 anni

Stefano De Martino oggi compie 30 anni

Stefano De Martino raggiunge un altro importante e personale traguardo; oggi, giovedì 3 ottobre, compie 30 anni. Il ballerino, showman e conduttore lanciato dalla trasmissione “Amici di Maria De Filippi” è attualmente impegnato alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai2.

Belen Rodriguez, il piccolo Santiago, e tutta la famiglia al completo, hanno raggiunto De Martino a Napoli, dov’è impegnato con le prove della trasmissione Rai, per i festeggiamenti di questo speciale compleanno.

Recentemente ospite a 'Domenica In' di Mara Venier, il neo conduttore ha speso parole dolcissime nei confronti della moglie e del figlioletto, con cui ha trascorso un'estate di puro relax in attesa dei tanti progetti professionali per la nuova stagione tv:

"Tutti dicono che Santiago somiglia a me, ma ha qualcosa anche della madre: il carattere. Io vengo qua rido e scherzo ma il mio peggio lo do a casa. In realtà non ci siamo mai lasciati, un cordone ombelicale ci ha sempre unito. Una cosa per apprezzarla spesso devi perderla, auguro a tutti di non dover perdere le cose belle per apprezzarle".

Ed il desiderio di accogliere nuovamente la cicogna per donare a Santi un fratellino o una sorellina:

"Io ho sempre voglia Mara, ho detto che sempre voglia perché mi piacciono i bambini. Io ci metto del mio, sto sempre in giro ma quelle poche volte che sono a casa mi dedico alla famiglia, te lo assicuro".

Tanti auguri allora!

  • shares
  • Mail