Filippo Magnini: "Ho conquistato Giorgia Palmas con un tiramisù. Me la sposo"

Filippo Magnini sposa Giorgia Palmas: l'annuncio a Storie Italiane

Filippo Magnini, ospite, stamattina, di 'Storie italiane' su Rai1, ha raccontato come è riuscito a conquistare la fidanzata Giorgia Palmas con cui sta da oltre un anno:

Ormai siamo assieme da un anno e mezzo. Ci siamo ufficialmente fidanzati il 15 marzo dell'anno scorso. Ho fatto i miei studi, abbiamo amici in comune come Alessandro Martorana ed Elena Barolo, ho sondato il terreno. Sapevo che era single da un po'. Lei non l'ho mai incontrata e vista prima di persona. Ho chiesto, poi, di incontrarla. Abbiamo fatto delle cene con amici, poi siamo rimasti da soli e ci siamo fidanzati. Amore a prima vista? E' stato tutto perfetto. L'ho conquistata con un tiramisù. Mi piace cucinare. Invece di farle un regalo materiale al suo compleanno, le ho preparato la torta. Avevo una paura pazzesca. Invece era molto buono. E li mi ha dato un bacio.

L'atleta, legatissimo alla propria famiglia d'origine, è felice anche dal punto di vista sentimentale dopo l'incontro con una donna che gli ha cambiato la vita:

Io penso di essere fortunato. E' una bellissima ragazza, è la più bella del mondo. Ci sono tante cose che mi piacciono di lei, il carattere è una mamma responsabile.

Tra i progetti del nuotatore, sicuramente, quello di convolare a giuste nozze con la compagna che gli ha fatto letteralmente battere il cuore:

Quando non lo so, ma sicuramente me la sposo. Per me è un valore importante, se trovi la persona giusta come Giorgia, lo farò.
  • shares
  • Mail