Uomini e donne, anticipazioni: nessuna tronista sostituirà Sara Tozzi

La produzione della trasmissione decide di lasciare vacante il trono abbandonato dalla giovane

Sono state rese note da Il Vicolo delle News le anticipazioni sui prossimi appuntamenti con Uomini e donne, il dating show di Maria de Filippi in onda su Canale 5. Ieri, mercoledì 2 ottobre, è stata registrata la nuova puntata della trasmissione, che il pubblico affezionato attendeva per conoscere il destino dei troni e dei tronisti.

Alcuni giorni fa, infatti, le dinamiche del programma sono state sconvolte da un evento inatteso: Sara Tozzi, fra le troniste della nuova edizione di Uomini e donne, ha deciso di abbandonare la posizione privilegiata e di rinunciare alla ricerca del ragazzo perfetto a pochi giorni dall'inizio dell'esperienza. Durante le prime esterne con i corteggiatori, la donna infatti ha capito di pensare ancora troppo all'ex-compagno e di non volersi lanciare in nuove frequentazioni. Con l'abbandono del trono, i telespettatori hanno sperato che il posto venisse affidato a una delle vecchie glorie di Uomini e donne, tra cui Klaudia Poznanska e Federica Spano, come riportato dal sito Gossip e Tv. Tuttavia, la produzione ha preferito non lasciare che il trono venisse occupato da nessuna nuova tronista.

Uomini e donne, anticipazioni: i tronisti rimangono in tre


Si riduce di fatto a tre il numero dei tronisti giovani della prima metà della stagione di Uomini e donneGiulia Quattrociocche, Giulio Raselli e Alessandro Zarino continuano così il loro percorso per individuare una potenziale dolce metà fra i corteggiatori e le corteggiatrici in studio. C'è da specificare che la scelta di non sostituire la donna non è definitiva: potrebbe capitare che la produzione decida di inserire nel cast una nuova tronista, attingendo anche dal gruppo delle paladine dei telespettatori a casa, per soddisfare i loro desideri.

  • shares
  • Mail