Patrizia Groppelli contro Maria Monsè a Pomeriggio 5: "Sei in declino, farai la fine di Pamela Prati" (video)

E' ancora scontro tra Patrizia Groppelli e Maria Monsè a Pomeriggio 5

Giovanni Ciacci, ospite della puntata di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, di 'Pomeriggio 5', ha portato avanti una campagna, dal titolo 'Salviamo Perla Maria' per restituire l'infanzia alla figlia di Maria Monsè. Ne è scaturito uno scontro con Patrizia Groppelli:

Ciacci: "Ma dalle grinfie di questa. Dobbiamo salvare Perla Maria perché tu vuoi fare a lei quello che magari non riesci a fare tu o non sei riuscita a fare tu. Perla Maria è esposta più volte in tutti i giorni. Devi proteggerla. Tu le fai fare cose non della sua età".

Groppelli: "La Monsè è talmente in declino. Tu farai la fine di Pamela Prati. Hai creato un mostro. Se non espone Perla Maria cosa espone. Non posso più ascoltarla! Sei un'egocentrica".

Monsè: "Tu come mamma non sai nulla. Perla Maria è così responsabile che mi ha detto di iscrivermi alla scuola pubblica perché voglio mettermi alla prova. Tu vieni qua solo per accusare".

Durante il talk, dedicato ai baby modelli, è intervenuta anche Guendalina Canessa che ha ricevuto una lettera da Daniele Interrante, padre di Chloe, contrario all'esibizione della figlia, sui social:

Canessa: "E' l'unico nostro motivo di discussione. Daniele hai ragione di più. Lui non ha vie di mezzo. Io sono più per le sfumature. Esagerare diventa patetico. Faccio tutto a piccole dosi. Nella misura giusta".

  • shares
  • Mail