Chiara Giordano: "Sono single, oggi mi amo. Il mio ex marito Raoul Bova tifava per me ad Amici Celebrities"

La produttrice tv, dopo la breve esperienza nel talent show, si racconta: scopriamo in che rapporti è rimasta con il suo ex marito e il potere del ballo

L'abbiamo vista ad Amici Celebrities mettere in pratica la sua passione, il ballo. Oggi Chiara Giordano, figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace vive una nuova vita (da single). Il matrimonio con Raoul Bova di è concluso con una separazione nel 2013 seguita dal divorzio, tutto solo un ricordo ma la storia ha comunque lasciato il segno, è innegabile.

I due sono rimasti in buoni rapporti e in un'intervista a Chi ha raccontato alcuni aspetti della loro conoscenza, l'inizio del loro amore:

Eravamo a casa con due amici – racconta – A un certo punto ho iniziato a ballare il ‘Meneito’ e lui credo che si sia sentito un ragazzo normale che guardava una ragazza semplice che non aveva velleità artistiche o professionali, ma pensava alla sua laurea. Semplici: come eravamo noi.

Per il bene dei loro figli Alessandro Leon di 18 e Francesco di 19 anni, Chiara e Raoul hanno conservato l'affetto reciproco:

Ogni tanto mi chiede consigli sul lavoro. Siamo sereni. Raoul ha tifato per me ad Amici Celebrities e mi ha detto che non meritavo l’eliminazione alla prima puntata contro Emanuele Filiberto. Insieme con i miei figli era felice che avessi accettato questa avventura.

Tutto cambia e l'opportunità data da Maria de Filippi per Amici Celebrities ne è la piena dimostrazione:

Per cambiare ogni volta ci vuole sempre un buon senso e un lungo percorso dettato dalla sofferenza interiore. Maria mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco con il ballo che per me è tutto, ha cambiato la mia vita. I suoi programmi sono puliti. La ringrazio.

Il ballo, una medicina, un toccasana per tornare ad avere nuovi stimoli:

Da quando ballo, in primis, mi piaccio di più – aggiunge – Mi sento femminile cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva.

Chiara oggi pensa a se stessa, al suo bene: "Direi che oggi 'mi amo'. Sono single, penso prima al mio star bene, poi al resto. Solo il pista è come se vivessi una storia d'amore".

Si sbilancia su chi dovrebbe vincere la prima edizione del talent show di Canale 5, quest'anno dedicato ai vip (dalla quale è stata eliminata alla prima puntata contro Emanuele Filiberto):

Per me la vittoria dovrebbe andare a Laura Torrisi perché pratica al meglio la sua passione. Ogni volta che canta per me è un'emozione.

E l'amore vero quando tornerà? Per Chiara non c'è fretta

Ammetto che i corteggiatori, soprattutto ora, sono aumentati. Aspetto l'uomo che mi farà sballare o se volete...ballare!
  • shares
  • Mail