Giorgia Venturini parla di Taylor Mega: "All'Isola mi ha fatto delle avances"

La showgirl e opinionista rivela il retroscena in un'intervista. La risposta dell'influencer: "Puoi prenderti solo scarti"

Da 'triangolo' amoroso a 'rettangolo' è un niente e ci pensa Giorgia Venturini a metterci del suo nella vicenda (già intricata di suo) che coinvolge Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Ricordiamo innanzitutto chi è Giorgia Venturini: lei è un'ex naufraga dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, la stessa in cui anche Taylor è stata concorrente, seppur per breve tempo.

La showgirl, presente a Tiki Taka con Wanda Nara, ha rilasciato un'intervista al settimanale Diva e Donna dove ha rivelato un episodio che risale proprio al periodo in cui le due donne erano insieme in quel dell'Honduras:

A telecamere spente mi ha fatto delle avance, mi ha detto: 'Fidanziamoci così facciamo scandalo' Le ho risposto di no perché ho altri gusti, e poi non è il mio stile. Oggi non ci sentiamo più, abbiamo preso strade diverse.

La Venturini sembra lasciar intendere di non essere convinta del rapporto nato da poco tempo fra l'influencer e Giorgia Caldarulo, insieme per la prima volta recentemente a Live Non è la d'Urso.

A seguito delle affermazioni, Taylor non ha aspettato troppo tempo per replicare e allora ecco la smentita pronta, dove? ovviamente tramite Instagram Stories: "Io che ci provo con quella…Nei suoi sogni! Il massimo di Taylor Mega che puoi prenderti sono gli scarti", che sia riferito alla diretta interessata? Sorge un dubbio su questa domanda dato che nella story successiva Taylor non nomina la Venturini bensì aggiunge di non aver fatto riferimenti alla sua ex fiamma, Erica Piamonte.

  • shares
  • Mail