Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: "Siamo sempre stati noi stessi al 100%"

Il prossimo 31 ottobre la coppia compirà due anni di fidanzamento, l'intervista a Vieni da me

A Vieni da me Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono raccontati attraversando varie tappe della loro vita attraverso l'album di famiglia, cinque parole chiave che hanno caratterizzato la vita della giovane coppia nata tra le mura del Grande Fratello VIP 2 nel 2017.

Tra i ricordi d'infanzia e i primi passi in TV, Cecilia e Ignazio grazie al reality show sono diventati personaggi dello spettacolo a tutti gli effetti "E' nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data" dice il figlio del ciclista Francesco, la sua fidanzata non ricorda tanto: "Scusate ho la memoria corta - dice ironizzando - lui è quello tenero".

Un amore che regge dopo quasi due anni: alla faccia di chi non credeva in loro, Cecilia e Ignazio rispondono dicendo di essere stati loro al 100% sin dalla loro partecipazione al GF. Cecilia: "Ho seguito il mio cuore e me stessa" e ammette persino di essere molto gelosa:

Quando lo guardano ne sono orgogliosa però quando lo guardano troppo non mi sento rispettata. Ci vuole rispetto. Lo guardano tutte dalle bambine, alle donne, agli uomini.

L'ex gieffina argentina racconta anche il primo periodo di conoscenza:

Quando ho saputo che doveva entrare nella casa ho cercato su google chi fosse, con una mia amica ci siamo detti che potevamo prendere un aperitivo con lui. L'ho guardato entrare nella casa ed ho pensato 'che bel ragazzo' ma nelle prime due settimane (del reality show, ndr) ci hanno diviso quindi non ho potuto conoscerlo meglio. Ho pensato che non fosse il mio tipo anche se mi parlavano di lui. Quando ci siamo re-incontrati ho visto che si è slacciato due bottoni della camicia ed ho pensato, sì forse potrebbe essere lui.

Ignazio afferma che il loro non è stato un colpo di fulmine, bensì un rapporto costruito giorno dopo giorno.

L'attenzione si sposta su Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Cecilia ha sempre avuto un legame affettivo molto importante con sua sorella, motivo per cui ha vissuto con particolare emotività la fine della relazione con Andrea Iannone e il ritorno con suo marito: "Sono molto contenta di loro anche se ero spaventata per lei. Mia sorella ha vissuto un brutto momento, avevo paura che potesse ricaderci" mentre Ignazio, che ha potuto conoscere de Martino da poco tempo, ha potuto instaurare un'empatia con lui: "Stefano mi sta simpatico, abbiamo fatto le vacanze insieme a Ibiza quest'anno" e il rapporto con Iannone? "Sono dinamiche che possono succedere, non abbiamo più il rapporto di prima e quindi le cose possono scemare".

 

  • shares
  • Mail