Massimiliano Rosolino: "La famiglia cambia tutto"

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sposano ancora

Massimiliano Rosolino, ospite, oggi, mercoledì 2 ottobre 2019, di 'Storie italiane' di Rai1, ha festeggiato i tredici anni d'amore con Natalia Titova, conosciuta a 'Ballando con le stelle'. Sono genitori delle piccole Sofia Nicole e Vittoria Sidney:

La famiglia cambia tutto. Noi siamo simili per certi versi. A Ballando mi sono affidato alla maestra. Lei si è divertita perché ero uno stacanovista. Abbiamo una cultura completamente diversa. Ci siamo conosciuti il 21 - 22 agosto del 2006. La musica che ci ha emozionato di più è stato il valzer. Prima di noi storie serie non ci sono state. Siamo stati i precursori.

Nei progetti di coppia, al momento, non c'è quello del matrimonio, rimandato, da tempo, a data da destinarsi:

Nessuna dichiarazione. Più un'intesa di sguardi. Finendo Ballando ci siamo goduti la nostra conoscenza. Non gliel'ho detto mai 'Ti amo'. Noi abbiamo voluto fortemente delle bambine. Due cose potrebbero convincermi a sposarmi: il viaggio di nozze e forse avere le cucciole come damigelle e ricordarsi questo momento.

Nel corso dell'intervista ad Eleonora Daniele, il nuotatore ha approfondito il rapporto speciale con i genitori e la sua cagnolina Bella, protagonista di molti video sui suoi social ufficiali ("E' l'unica che mi aspetta quando rientro a mezzanotte a casa mentre tutti dormono").

  • shares
  • Mail