Justin Bieber e Hailey Baldwin, le foto del secondo matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta in un anno.

Sposi non una, bensì due volte. A un anno esatto dalla fulminea e segretissima cerimonia civile in tribunale, a New York, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno deciso di bissare, con un secondo matrimonio, altrettanto blindato ma decisamente più romantico.

I due piccioncini si sono rigiurati amore eterno in Carolina del Sud, davanti a parenti e selezionatissimi amici. Poco più di 150 invitati, compresi Alec Baldwin e Kendall Jenner, nel lussuosissimo resort Montage Palmetto Bluff di Bluffton. Smoking per lui e abito bianco per lei, con Justin che si è concesso un orologio in regalo. Un Audemars Piguet Royal Oak in oro giallo da circa 40.000 euro. Bruscolini, per uno che in banca ha oltre 100 milioni.

Sui profili social di entrambi sono comparse le prime foto ufficiali, in bianco e nero, immancabilmente travolte dai 'mi piace'. Justin e Hailey si conoscono praticamente da sempre, ovvero da quando erano poco più che bambini, ma quella lunga amicizia si è poi improvvisamente tramutata in amore. E ora, ovviamente, tutti attendono l'ampliamento della famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

My bride is 🔥

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:



Visualizza questo post su Instagram

Looking forward to forever with you @haileybieber

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


  • shares
  • Mail