Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Kylie Jenner e Travis Scott si sono presi una pausa di riflessione. Un'altra.

Un fulmine a ciel sereno. Dopo poco più di due anni d'amore, Kylie Jenner e Travis Scott hanno rotto. Parola di TMZ. I due non si sono più fatti vedere pubblicamente insieme dal 27 agosto scorso, quando venne presentato "Look Mom, I Can Fly", documentario sul rapper. Sul red carpet la coppia si era presentata con il piccolo Stormi, nato nel 2018, ma da allora il gelo sarebbe calato sulla coppia, scoppiata alcune settimane fa. Almeno per ora. Non a caso la Jenner non ha più pubblicato nulla sui social in coppia con Scott dal 10 settembre scorso. Quasi un mese. Praticamente un record per una ragazza che vive sui social.

Eppure in estate Kylie e Travis erano apparsi inseparabili, con tanto di folle viaggio in yacht per il compleanno della Jenner. Non a caso Kylie ha partecipato al secondo matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin insieme al figlio, nel fine settimana. Un'assenza, quella di Scott, impossibile da non notare, considerando anche quanto la Jenner si sia divertita con Jaden Smith, suo grande amico.

Kylie e Travis si sono fatti pubblicamente vedere insieme per la prima volta nell'aprile del 2017, durante il Coachella. Pochi mesi dopo l'annuncio della gravidanza. Va detto che i due si erano già presi delle 'pause' in passato, per poi tornare insieme.

  • shares
  • Mail