Biagio D'Anelli: "Giorgio Tambellini è un vigliacco. Danneggia Francesca De Andrè" (video)

L'attacco di Biagio D'Anelli contro Giorgio Tambellini a Pomeriggio 5

Nuovo capitolo della saga Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini. Biagio D'Anelli, ospite, oggi, di 'Pomeriggio 5', ha ricostruito tutta la vicenda, spiegando, per la prima volta, i retroscena del presunto tradimento:

Io pubblicamente ci ho messo la faccia. Giorgio ha la faccia di bronzo. Quando è entrato in casa, dopo che mi ha telefonato con Alessandra, lui nega questa cosa che mi fa veramente ridere. Francesca De Andrè, l'11 giugno, mi ha manda un messaggio su Whatsapp: "Sei un tesoro, hai fatto benissimo ti ringrazierò, in puntata Mi hai fatto capire chi è davvero Giorgio". Mi arrivano messaggi di elogio, poi, mi vogliono querelare. Gennaro è stato abbotonato, un bravissimo ragazzo. L'8 - 9 - 10 - 11 agosto ha ricevuto messaggi da Francesca: "Scusami, perdonami, voglio cambiare, stare con te". Poi, dopo due settimane, mi vuole querelare. Lui è un vigliaccio, per pulirsi la coscienza, nomina Biagio D'Anelli. Da uomo, andava dalla sua donna e le diceva: "Ti ho tradito. Ho sbagliato, se vuoi riproviamoci"

L'imprenditore pugliese spera che l'amica apra finalmente gli occhi e possa archiviare, per sempre, la storia con il fidanzato:

A Francesca voglio bene. Ad un amico bisogna dire un'amara verità. Se ami la tua donna, vai in ospedale, non in prima serata su Canale 5. Se stava male la mia donna, la portavo io l'ambulanza. Francesca De Andrè vuole la verità ma la evita. Lei pensa che sia un complotto perché è innamorata di Giorgio Tambellini. Non può stare con lei perché danneggia questa ragazza.
  • shares
  • Mail