Giulia Salemi: "Francesco Monte? Non rinnego niente"

Giulia Salemi, ospite a Vieni da me, ricorda la storia d'amore con Francesco Monte

Giulia Salemi, ospite, oggi, 1 ottobre 2019, di 'Vieni da me' di Caterina Balivo, ha raccontato il rapporto con la mamma Fariba:

"C'è amore ma c'è sempre quella parte 'cane e gatto'. E' una mamma che mi ha trasmesso tanto, ed insegnato ad essere guerriera, combattiva".

La giovane influencer ha riscoperto un affetto speciale per il padre:

"Mio papà si è risposato due anni con Simona. A 25 anni mi hanno regalato l'emozione di diventare sorella. Mi ha dato molto gioia, vorrei vederla più spesso, e spupazzarmela. Ho sviluppato un senso di maternità. E' solare, gioiosa come bimba. Ti strappa un sorriso. La famiglia si è riunita. Ho finalmente trovato una pace, un equilibrio".

L'ex gieffina, inoltre, ha ricordato, con un pizzico di tristezza, anche la storia d'amore con Francesco Monte:

"Io penso che ogni esperienza della nostra vita porta ad una crescita. Sono una sognatrice, desideravo l'amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, non rinnego niente. Ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante della nostra vita."

Giulia si sta godendo un periodo d'oro dal punto di vista professionale. Sta prendendo lezioni di canto ("Voglio coltivare dei talenti. Voglio crescere per me stessa")

  • shares
  • Mail