Benedetta Parodi: "Risposare Fabio Caressa davanti ai nostri figli? Un momento che non dimenticherò mai"

Benedetta Parodi, a Vieni da me, si racconta a cuore aperto

Benedetta Parodi, ospite a 'Vieni da me' di Caterina Balivo, su Rai1, ha raccontato aspetti inediti della propria vita. La padrona di casa di 'Bake off Italia', in gioventù, ha subito un brutto incidente stradale:

"Ero già sposata. Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi. Ho avuto un brutto incidente. Sono rimasta a letto un mese e mezzo. Ho un ricordo positivo mi ha dato tanta forza, era una situazione dolorosa (mi sono rotta il bacino) da cui sarei uscita. Mi sono venuti a trovare tanti amici. L'incidente è stato uno spartiacque. Da allora ho un mal di schiena".

La giornalista, inoltre, ha raccontato, come ha conosciuto il marito Fabio Caressa:

"Io ho conosciuto Fabio quando ho fatto il mio primo stage a Telepiù. E mi occupavo di cinema. Mi ha invitato ad uscire e abbiamo visto Romeo e Giulietta. Abbiamo giocato ai videogames per molti giorni. Che nerd! Siamo sposati da 20 anni ma stiamo assieme da 22 anni".

Diversi mesi fa, la conduttrice ha deciso di risposare, dopo vent'anni, il padre dei suoi figli:

"E' stato commovente. Risposarsi davanti ai figli. I ragazzi piangevano, erano emozionati. E' un momento che non dimenticherò mai".

Un'unione che non conosce segni di crisi:

"Io sono una persona che sta molto zitta. Fabio, invece, mette molto le carte in tavola. Ogni volta che non andava qualcosa, si parlava e si risolveva il problema".

  • shares
  • Mail