Uomini e Donne, lite social tra Giulia Cavaglià e l'ex Manuel Galiano

La ragazza sui social: "Non sputo nel piatto dove ho mangiato, ho la coscienza pulita".

Nonostante siano passati alcuni mesi dalla loro rottura e per un certo periodo vi sia stato anche un certo silenzio, all'improvviso sui social sono volati gli stracci tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, ex coppia di Uomini e Donne.

A una domanda su Instagram ("Ti capita di pensare a Giulia?") alla quale lui avrebbe risposto "Giulia chi?", la ragazza non ci ha visto più":

"Mi sto scocciando perché mi arrivano delle segnalazioni, mi mandate degli screen in cui c’è lui che risponde a della domande e su dieci a cui rispondere ce n’è una sempre su di me. Ma se ti arrivano milioni di domande, perché devi rispondere a quelle su di me? Io non ti ca*o di striscio da tempi immemori, grazie al cielo non fai parte dei miei pensieri, vorrei tanto non far parte dei tuoi, ma a quanto pare sono sempre presente.

Giulia ha continuato:

"Se hai bisogno di un confronto puoi chiamarmi, non so se ti risponderò, ma tu prova. In ogni caso io non parlo male di te perché io al contrario tuo non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché ho la coscienza pulita. Se puoi smetterla di parlare di me nelle tue storie te ne sono grata. Peace & love e non ti si ca*a nessuno".

Foto: account Instagram Manuel Galiano

  • shares
  • Mail