Temptation Island Vip, Anna Pettinelli e Stefano Macchi lasciano insieme il programma dopo il falò di confronto

Falò di confronto per Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi hanno lasciato insieme il resort di Temptation Island Vip, dopo il falò di confronto definitivo che il pubblico di Canale 5 ha visto durante la quarta puntata del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Le cose, però, si erano messe male per Stefano perché la conduttrice radiofonica, dopo aver visto altri filmati riguardanti il fidanzato in piacevole compagnia con la single tentatrice Cecilia, non aveva affatto reagito bene:

E' un imbecille che non voglio più vedere nella mia vita... Ride e scherza tutto il tempo con una, tra un po' si baceranno pure... Ha un egoismo grosso quanto la Sardegna... Continua a giocare con quest'altra ragazza, non può passare ore e ore con un'altra persona e non pensare che io non veda... Lui non ha visto niente di me. Cosa gli devo dire quando verrà? E' la mancanza di rispetto, non deve baciare e toccare una persona... Non te ne frega niente! E' un co*lione che ha buttato il nostro amore al cesso!

Davanti ad Alessia Marcuzzi, la Pettinelli aveva anche accarezzato l'idea di andarsene da sola senza fare il falò di confronto:

Voglio andare via. Non voglio parlare con lui, ve lo lascio sano, così com'è! Sono rimasta da sola, lui si siede qui e cosa mi dice? Mi dirà che non avrà fatto niente... Devo togliermi questa persona dalla testa, il prima possibile. Non può dare ciò che è mio ad un'altra persona! E' roba mia!

Anna Pettinelli, successivamente, si è sfogata anche nel villaggio, "costringendo" Alessia Marcuzzi a raggiungerla al fine di tranquillizzarla. In quell'occasione, la Pettinelli ha manifestato la necessità di doversi confrontare assolutamente con il fidanzato Stefano.

Stefano Macchi, dopo aver espresso incredulità davanti alla richiesta della sua compagna, si è presentato al falò di confronto definitivo, correndo felicemente, con un sorriso stampato sul volto, e salutando la fidanzata con leggerezza: "Ciao Tata...".

Anna Pettinelli, però, visti gli sfoghi precedenti, non ha ricambiato il saluto, togliendosi subito i dubbi delle ultime settimane: "Ma ti sei innamorato di Cecilia?".

Anche in questo caso, Stefano è rimasto esterrefatto da ciò che ha ascoltato:

Ma che caz*o dici! Sei fuori di testa! Cecilia è stata la persona con cui ho parlato di più. Chiamate Cecilia! Cecilia ti ride in faccia!

Anna Pettinelli non ha digerito il comportamento di Stefano tenuto durante il falò, interpretandolo come una mancanza di rispetto nei suoi riguardi.

Dopo questi ripetuti sfoghi, Stefano Macchi ha cambiato umore:

Sono in buona fede, non ho fatto niente. Ma cosa hai visto! E' sconvolgente, allucinante... Non puoi non credere a me! Con lei, scherzavo. Cecilia era una compagnia di giochi, una compagna di banco. Anche con Alice, ho scherzato... Tu starai anche male, ma io sono incazzato nero.

Davanti all'irritazione del fidanzato, la Pettinelli si è arrabbiata ancora di più:

Stefano, smettila, sto male! Sei incazzato perché ti ho tirato fuori dal luna park! Io e te siamo Sandro e Raimondo! Fare a botte è il nostro gioco preferito sul lettone! Se ti vedo farlo con lei, sto male! La chiamavi Patata, Patata sono io! Non capisci, guardi le cose e sorridi! Io torno a casa da sola a Roma e ti lascio qui!

Nonostante tutto, è arrivato il lieto fine, con Stefano che si è dovuto scusare per i suoi comportamenti, nonostante siano stati tenuti in buona fede:

Mi dispiace se ti ho fatto star male...

Il confronto è terminato con un abbraccio liberatorio...

  • shares
  • Mail