Uomini e Donne, Tina attacca Gemma: "Sei una cretina, donnetta da 2 soldi" (VIDEO)

Nuovo scontro per Gemma e l'opinionista dopo la sfilata 'cult' con l'imitazione di Marilyn Monroe

La sfilata nella quale Gemma ha azzardato l'omaggio a Marilyn Monroe prendendola come esempio per sentirsi la donna più sensuale del reame (come recitava la tematica della passerella) ha lasciato i suoi strascichi. Se ne parla nella puntata odierna di Uomini e Donne. Subito dopo il classico sfogo di Gemma avvenuto al termine della scorsa puntata: "Il messaggio che volevo mandare è stato mortificato da Gianni e Tina", la scatenata opinionista attacca subito la dama:

Può permettersi di fare una cosa del genere alla sua età? Ha la presunzione di sentirsi una straf**a. Non conosce la vergogna. Ci sta che ti rimetti in gioco ma se fatto da una donna della tua età. Tu sei una cretina, una scema! Una donnetta da 2 soldi

Interviene Maria de Filippi a dividere le due nemiche e nel frattempo anche Barbara de Santi ha messo del suo: "E' vero che Marilyn è stata una donna intelligente, ma è anche vero che lei andava da un letto all'altro. Tu volevi far vedere questa parte di te?" lei risponde: "E' una parte che sai tu, la sai lunga!"

  • shares
  • Mail