Uomini e Donne over, Loredana e Raimondo lasciano la trasmissione insieme

E' la prima coppia a lasciare il programma in questa edizione. La critica del cavaliere Remo: "Lei è una brutta persona"

Loredana, nuova entrata nel trono over di Uomini e Donne, lascia la trasmissione a poche puntate dall'inizio della nuova edizione. La dama ha fatto breccia nel cuore di Raimondo dopo una conoscenza che si è approfondita anche in un'esterna piacevole. I due si stanno conoscendo passo passo e sembra abbiano trovato un ottimo affiatamento oltre che molti punti in comune: "Ci siamo fidanzati" annunciano in studio.

Non ci sarebbero intoppi all'orizzonte se non fosse che un altro cavaliere del parterre, Remo, interessato a conoscere la donna, ha trovato la porta sbattuta in faccia dopo che lei si è invaghita di Raimondo. Remo ha giudicato Loredana come una brutta persona puntando il dito contro. Gianni Sperti e Tina hanno così preso le difese della donna: "Lei non è per niente un galantuomo, si guardi allo specchio". Anche Raimondo ha commentato l'uscita di Remo: "Mi meraviglio che si arriva a una certa età e non si riesce a mantenere l’educazione"

  • shares
  • Mail