Monica Setta: "Ho fatto un complimento a Romina Power, ora Loredana Lecciso non mi parla più"

L'amicizia tra la giornalista Monica Setta e Loredana Lecciso si sarebbe improvvisamente interrotta. La causa? Un complimento di Monica Setta rivolto a Romina Power.

Una confessione inedita quella di Monica Setta che, ospite del salotto di Caterina Balivo, a Vieni Da Me, ha raccontato di aver rotto ogni rapporto con Loredana Lecciso.

La giornalista, al momento impegnata in tv al fianco di Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia, ha infatti raccontato che la sua amicizia con Loredana Lecciso, conosciuta grazie al programma Le donne lo sanno in onda sull'emittente radio Radionorba, sia di fatto finita. Le due avevano subito instaurato un grande rapporto di amicizia, che aveva coinvolto anche le rispettive famiglie facendo così instaurare un forte legame anche tra la figlia di Monica, Gaia e quelle di Loredana, Brigitta (avuta da Loredana dalla sua precedente relazione, e non da Albano) e Jasmine.

Ad aver causato il danno, tuttavia, sarebbe stata proprio la conoscenza di Monica Setta con l'ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power. Come raccontato dalla Setta a Caterina Balivo, infatti:

"Sono sempre stata una Lecciso addicted, fino a quando non ho incontrato per caso Romina in un albergo e ne sono rimasta molto colpita. Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: “Sei stata una visione”. Loredana ha sicuramente visto quel commento ma non mi ha mai detto niente. Da quel momento qualcosa è cambiato e io, che sono un po’ vigliacca, non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot"

Il commento di Monica Setta a favore di Romina Power, quindi, avrebbe scatenato le ire di Loredana Lecciso, tanto da aver anche declinato l'invito a partecipare alla festa di compleanno organizzata da Monica per festeggiare con le amiche:

"Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana. [...] Le nostre figlie si sentono spesso. Ma anche io con Brigitta e Jasmine, di meno con Bido"

Che dopo la stoccata pubblica di Monica Setta Loredana decida di far pace con la (presunta ex) amica?

  • shares
  • Mail