Taylor Mega e Giorgia Caldarulo commentano il post confronto con Erica Piamonte su Instagram

"Vorrei solamente dire che A." Chi è A? Questo non lo sappiamo - per ora - ma è ciò che Taylor Mega e Giorgia hanno commentato nel dopo-faccia a faccia con Erica Piamonte a Live non è la d'Urso. Quel "A." di cui loro parlano potrebbe non essere riferito all'ex gieffina ma l'influencer si rivolge ad A. così tramite Instagram

Non ti nomino e non ti meriti questo hype. Sei un bluff. Solamente un bluff. Solo un bluff.

Erica, sempre sullo stesso social, guarda a ciò che è successo nell'ascensore (situazione che lei ha chiamato 'surreale'), quando si è vista davanti ai suoi occhi anche Giorgia che sembra non nutrire particolari simpatie per lei:

Premetto che non voglio parlare di quella persona in particolare (si riferisce a Taylor, ndr), ma sto solo facendo dei ragionamenti da sola. Ma secondo voi se una persona dichiara che se io le avessi detto certe cose prima o comunque se mi fossi esposta di più o le avessi dimostrato di più, le cose sarebbero andate diversamente?

Lo sfogo prosegue e l'attenzione della Piamonte si sposta sulla Caldarulo:

La fidanzata in questione, tra virgolette, perché mi viene da ridere a chiamarla così, è normale che non reagisce? Secondo me o non ci arriva con il cervello oppure ci arriva ma non le frega niente. Le cose sono due, ragazzi. Io fossi stata in lei, avrei preso Taylor e avrei detto ‘scusa ma stai scherzando, ma cosa vuoi dire?’, invece niente. Le va bene tutto.

Solo dopo aver visto le stories di Taylor e Giorgia, Erica esprime la sua opinione:

Sinceramente non mi si è rigirato lo stomaco questa volta perché comunque questa serata mi è servita e non posso neanche essere gelosa o mettermi in competizione con questa ragazza che ha scelto Taylor.

  • shares
  • Mail