Jane Alexander: "Matrimonio con Gianmarco Amicarelli? Ci pensiamo"

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli pronti al matrimonio e alla nascita di un figlio

Jane Alexander, intervenendo, stamattina, a 'Storie italiane' di Eleonora Daniele su Rai1', ha confessato di essere follemente innamorata di Gianmarco Amicarelli, con cui è ritornata, dopo il breve flirt con Elia Fongaro:

Jane: "Nel nostro caso l'amore vince. Anzi stiamo molto meglio di prima. Ci siamo ritrovati, parliamo tanto. E' importante in una coppia. E' un uomo molto intelligente, non solo innamorato. Ho avuto un momento di défaillance. Io, forse, l'ho solo fatto pubblicamente".

L'attrice ha rigettato, a gran voce, l'idea che questo ritorno di fiamma posso essere una 'minestra riscaldata', destinata a spegnersi in breve tempo:

Jane: "Io ho scritto un post sulle minestre riscaldate quando ci siamo rimesse assieme. Può funzionare benissimo".

La coppia, dopo la bufera, sogna il matrimonio e l'arrivo di un figlio:

Jane: "Ci pensiamo. Ci sono dei momenti logistici per cui non ci siamo ancora sposati".

L'ex gieffina, inoltre, ha ricordato l'amatissima sorella scomparsa per un brutto male:

Jane: "Faccio molto fatica a parlare di mia sorella che non c'è più. L'ho persa tre anni dopo mio padre. Ero già triste, persa. Quando è mancata lei sono precipitata. Per un attimo non sono stata capace di intendere e volere. Lei era una specie di mito, aveva 8 anni più di me, volevo essere lei. A casa, abbiamo paura di questo mostro".

Si è commossa vedendo le immagini del figlio Damiano:

Jane: "Siamo nella fase in cui sta crescendo. Mi manca quel bambino che mi diceva: "Ci sei solo tu mamma". E' un teenager fantastico. Non è un ribelle. Non si chiude in camera. Ha 16 anni. Ed è alto 187 cm. E' una roccia, è saggio. Un sacco di volte mi ha dato una papà".

  • shares
  • Mail