Gabriel Garko si è sposato con Gabriele Rossi? Lui smentisce: "L'ho saputo dai giornali"

Crescono i gossip sulla coppia formata da Gabriel Garko e Gabriele Rossi. I due sono soltanto amici o tra loro c'è davvero qualcosa di più? Quel che è certo è che Garko non si sia sposato. Lo conferma lui stesso, su Instagram, ad un fan.

Niente matrimonio in vista per Gabriel Garko. L'attore smentisce rispondendo ad un commento di un suo fan, che su Instagram gli ha rivolto una domanda molto diretta: "Ti sei sposato con un uomo?".

Gabriel, infatti, da diversi mesi a questa parte indossa una fede all'anulare sinistro, e in una precedente intervista al settimanale Chi aveva raccontato di essersi fidanzato e di sognare di convolare presto a nozze. Con chi non c'era dato saperlo, anche se in molti sostengono che il suo attuale compagno sia un lui, e in particolar modo un collega: l'attore Gabriele Rossi, con il quale Gabriel è stato più volte paparazzato, anche in momenti di relax in una Spa.

I due sono effettivamente sempre insieme, sono andati in vacanza insieme, e che qualcosa effettivamente li leghi lo si capisce anche dai loro rispettivi profili Instagram, dove non nascondono di vivere insieme la maggior parte del loro tempo. I commenti alle foto, anche sexy, di Gabriel, da parte di Gabriele non mancano mai, e l'insinuazione che li leghi un rapporto d'amore ormai va avanti da tempo.

Al fan, tuttavia, Gabriel non risponde a proposito della sua presunta omosessualità, ma semplicemente si limita a dire: "In realtà io NON mi sono ancora sposato, l'ho scoperto dai giornali come voi".

Che tuttavia con Gabriele Rossi stia facendo davvero coppia fissa? Dopotutto, l'unica cosa che conta è l'amore. Chiunque sia la persona al momento al suo fianco, noi non possiamo far altro che rivolgergli i nostri migliori auguri.

  • shares
  • Mail