La trans Guendalina Rodriguez: "Io, amante di Andrea Damante. Mi chiamò Giulia per verificare"

Sarebbero stati diversi gli incontri tra la trans Guendalina Rodriguez e Andrea Damante, quando il ragazzo era ancora fidanzato con Giulia De Lellis, che avrebbe scoperto il tutto e avrebbe chiamato la Rodriguez per verificare.

Del libro di Giulia De Lellis Le Corna Stanno Bene Su Tutto si continua ininterrottamente a parlare. A seguito delle diverse ospitate televisive della bella influencer, durante le quali - come riportato anche nel suo libro - ha tranquillamente raccontato degli svariati tradimento dell'ex fidanzato Andrea Damante, senza tuttavia scendere in alcun particolare, anche Damante ha rilasciato un'intervista al programma tv Verissimo nella quale ha ammesso parzialmente i suoi errori.

Ciò che tuttavia nessuno ha raccontato, giustamente, è chi fossero le amanti di Damante scovate da Giulia. Poco fa, però, è uscita allo scoperto la prima delle interessante, la transessuale Guendalina Rodriguez che, sui suoi canali social, ha ammesso di essere stata una delle amanti di Andrea Damante quando il ragazzo era fidanzato con Giulia.

La De Lellis avrebbe scoperto anche le conversazioni hot tra Damante e la Rodriguez, e avrebbe a sua volta chiamato Guendalina per parlarle al telefono e capirne di più.

"Come molti avevano sospettato ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona. Mi chiamò Giulia e meno male che ho tutti gli screenshot." racconta Guendalina Rodriguez su Instagram.

Al momento, nessuna conferma o smentita da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Difficile però non credere alla Rodriguez.

  • shares
  • Mail