Giovanni Conversano, proposta di matrimonio respinta in diretta tv: "Era prevedibile, vedremo in futuro"

L'ex calciatore e tronista di Uomini e Donne ha chiesto in diretta tv la mano della sua amata Giada, ma il sì non è arrivato.

Un vero e proprio momento di gelo in studio quello vissuto lo scorso venerdì in diretta durante il programma di Caterina Balivo, Vieni Da Me, dopo che Giovanni Conversano ha sorpreso il suo grande amore, Giada Pezzaioli, chiedendola in sposa.

La ragazza, impegnata con Conversano da tempo, ha sorriso ma non ha risposto sì. Insomma, proposta di nozze andata maluccio per l'ex calciatore e tronista di Uomini e Donne, che tuttavia non si dà per perso, e che sulle sue Instagram Story spiega, dietro le quinte, cosa le abbia detto la sua fidanzata che in studio ha semplicemente risposto "Vedremo, dai":

"Cosa ha detto dopo? No, ha detto di no, non ha accettato per il momento. Vedremo in futuro. Era prevedibile. La sua è stata solo una reazione più che giusta e comprensibile. Ne parleremo in futuro"

E ai fan che gli domandano come mai si sia presentato in studio con un mazzo di rose ma senza un anello, risponde:

"L'anello? Prossimamente. Diciamo che era prevista un’intervista diversa. All'ultimo minuto ho deciso di fare ciò che avete visto. Vedremo cosa accadrà poi, grazie a Caterina Balivo"
  • shares
  • Mail