Live non è la d'Urso, Lele Mora parla per la prima volta del suo cancro (VIDEO)

L'ex agente dello spettacolo rivela a Barbara d'Urso: "Sono stato male. Devo fare una terapia di 25 radio"

Giovedì la notizia: Lele Mora ha un cancro tra i polmoni e i reni. Da subito la notizia è stata appresa con sorpresa dal web e stasera, ospite di Live non è la d'Urso insieme a sua figlia Diana, l'uomo che per anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo nel ruolo di agente, oggi si ritrova in un periodo molto delicato della sua vita, per la prima volta ha raccontato cosa sta succedendo davanti alle telecamere. Parte da un antefatto accaduto un mese fa:

Un giorno venne un mio amico fisioterapista a farmi un messaggio, erano giorni stanchissimi, mi giro sulla schiena e mi dice “ma cosa hai qua? hai una cosa qua, hai preso una botta?” e mi fa sentire la parte, come io lo faccio sentire a te. È grande, lungo 8 cm e profondo 5.

A seguito del tumore maligno (scoperto per caso), Lele Mora dovrà affrontare un ciclo di radioterapia che, annuncia, "sarà molto forte":

Non me ne sono mai accorto, ho fatto un ago aspirato per la biopsia e domani viene anche mio figlio ad accompagnarmi dai chirurghi. Devo fare una terapia di 25 radio, perché deve ridursi. Domani mi danno un'altra risposta sulle ultime tac che ho fatto, per vedere se ci sono problemi al rene. Dopo le radio mi operano, deve diventare almeno 5 cm, perché l’operazione altrimenti diventa faticosa.

E conclude raccontando anche quanto è stato difficile il primo giorno di radio: "Sono stato male, ma mi servono per stare meglio, guarire e riprendere a lavorare"

  • shares
  • Mail