Live Non è la d'Urso, il confronto tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo (VIDEO)

Il triangolo si scontra faccia a faccia nell'ascensore, la discussione fra le tre ragazze

Il triangolo tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo prende vita per la prima volta anche in tv, a Live non è la d'Urso. L'influencer presente in studio con la sua fidanzata Giorgia ha confermato che la relazione tra le due è realmente in corso mentre le prende la mano, stavolta però Barbara d'Urso le ha dato la possibilità di chiarire la situazione con Erica incontrandola nell'ascensore, la stanza laterale allo studio che consente il faccia a faccia.

Non stavo con Erica. Con lei ho avuto qualcosa di più di un'amicizia ma non era niente di ufficiale. Tra di noi c’era una relazione aperta

Taylor prima di accettare il confronto ha domandato a Giorgia se la situazione avrebbe potuto darle fastidio, lei risponde sì lasciandole comunque totale libertà di scelta. Erica non nasconde la sua sofferenza nel vedere le due ragazze insieme e risponde a quanto detto poc'anzi:

Se la vuoi chiamare amicizia va bene - ribatte Erica - ma lo sai che non era tale. Non sai quanto sto di m***a perché non te ne frega nulla, mi sembra che tu ti stia facendo la tua vita

Giorgia, intervenuta in un secondo momento, ha ascoltato la discussione fino a che, senza peli sulla lingua, ha invitato l'ex gieffina a rifarsi una vita.

  • shares
  • Mail