Live Non è la d'Urso, Giorgio Tambellini: "Ho tradito Francesca de Andrè con un bacio e basta". Scontro con Biagio d'Anelli (VIDEO)

Lite in diretta fra il fidanzato di Francesca de Andrè e l'ex gieffino.

Scontro a tutto spiano tra Giorgio Tambellini e Biagio d'Anelli a proposito del tradimento di Tambellini ai danni di Francesca de Andrè. Biagio è stato accusato dalla figlia del cantante Cristiano una settimana fa a Domenica Live affermando che lui e sua sorella Fabrizia avrebbero architettato un vero e proprio piano per farle credere che Giorgio l'aveva tradita mentre invece non era così (anche se Tambellini già durante il Grande Fratello ha confermato il tradimento).

Tambellini, presente in studio a Live non è la d'Urso mentre la sua ragazza è stata portata all'ospedale in seguito ad un collasso accusato pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, ha così avuto un faccia a faccia con d'Anelli per chiarire la questione e magari mettere un punto, ma il confronto in lite: "Ci sono tre paparazzi che ti hanno seguito, ti hanno visto. Sanno cosa hai fatto. Devi fare l’uomo, devi dirlo così come hai fatto al Grande Fratello" punta il dito Biagio "Ho tradito con un bacio e basta" alza le mani giustificandosi Giorgio "Sempre l'hai tradita" sottolinea Barbara d'Urso bacchettandolo.

Nonostante ciò il fidanzato di Francesca (con la quale è tornata insieme da poco tempo) si sente braccato, vittima di un complotto e lo dice: "Io non conoscevo nessuno. Alla fine sono io ad essermi tradito".

Biagio, che dopo la puntata di Domenica Live del 22 settembre aveva risposto a Francesca tramite Instagram ha scritto che tra lui e Giorgio c'era già stata una chiacchierata per cercare di non svelare i tradimenti: "Mi ha telefonata Alessandra, la tua cara amica, passandomi Giorgio, che voleva parlare con me, dicendomi che mi avrebbe offerto una cena se gli avessi parato il c**o" aggiungendo "Gli ho sempre detto pubblicamente che lo aspettavo per smontare i complotti".

Di tutto ciò Giorgio afferma l'esatto contrario: "Io non ricordo di aver mai avuto una telefonata con te" a quel punto Biagio s'infuria:

Sei un quaquaraquà. Sei un bugiardo, sei entrato nella casa con la bionda pensando di non essere stato beccato ma io sapevo già. Vai in ospedale a vedere come sta la tua ragazza. La gente da casa non è stupida
  • shares
  • Mail