Ricky Martin rivela: "Io e mio marito Jwan Yosef stiamo aspettando il nostro quarto figlio" (VIDEO)

Ricky Martin conferma a sorpresa l'arrivo del suo quarto figlio con il marito Jwan Yosef: ecco il video dell'annuncio.

Congratulazioni a Ricky Martin e al marito Jwan Yosef, che a breve accoglierano nel loro (già numeroso) nido familiare il loro quarto figlio.

Ad annunciarlo, a sorpresa in occasione dell'evento Human Rights Campaign National Dinner, svoltosi lo scorso 28 settembre a Washington, D.C., è stato lo stesso Ricky Martin, commosso ed emozionato dopo aver ricevuto il premio HRC National Visibility Award. Il riconoscimento è stato assegnato all'artista porticano per il suo impegno nella lotta a favore dei diritti LGBTQ e per i suoi sforzi filantropici.

Nel corso del suo discorso di ringraziamento ai presenti, Ricky Martin ha commentato:

Ho un annucio da fare: siamo in dolce attesa, stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie!

Ad oggi Ricky Martin e il marito Yosef hanno tre figli. I primi due, Valentino e Matteo, sono arrivati quando Ricky Martin ancora non aveva fatto coming out ed era quindi ufficialmente un  padre single. La terza arrivata in casa Martin è la piccola Lucia, venuta al mondo a gennaio 2019. La coppia, come ricorderete, è convolata a nozze a gennaio del 2018.

Qui sotto il video dell'annuncio di Ricky Martin.


 

  • shares
  • Mail