Domenica Alive, Loredana Lecciso è Pretty Woman (video)

Loredana Lecciso prima protagonista della gara speciale di Domenica Live

Nel corso dell'ultima puntata di 'Domenica Live' in onda, oggi, 29 settembre 2019, è partito ufficialmente 'Domenica Alive', lo speciale torneo, in cui, alcuni vip sono chiamati a reinterpretare alcuni musical e film famosi del passato. Ad inaugurare le danze, Loredana Lecciso che, per l'occasione, si è calata, nei panni di 'Pretty Woman', la pellicola del 1990, interpretata da Julia Roberts e Richard Gere.

L'ex compagna di Al Bano torna agli 'esordi' televisivi cimentandosi nuovamente con il ballo. Come dimenticare i balletti cult, assieme alla sorella Raffaella, a 'Domenica In', a 'Striscia La Notizia' e 'Buona domenica', e pezzi dance come 'Si vive una volta sola' e 'Tuka Kulos'.

Il pubblico da casa, attraverso i 'Mi piace' sui social di 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live' decreterà il vincitore della gara. Prossima settimana, toccherà a Giovanni Ciacci ricalcare le gesta eroiche di 'Frozen', uno dei capolavori d'animazione, targati Walt Disney, più apprezzati dal pubblico di mezzo mondo. Chi la spunterà?!

  • shares
  • Mail