Angela Cavagna: "Denuncio il mio ex marito Orlando Portento e Pomeriggio Cinque"

L'ex showgirl interviene dopo le dichiarazioni di Triccheballacche da Barbara d'Urso giovedì scorso

UPDATE 29 settembre

Tramite il suo sito Angelacavagna.com, la showgirl ha precisato quanto segue:

Ci tengo a precisare che l’intero ricavato delle denunce effettuate verrà devoluto in beneficienza per la cura dei bambini meno fortunati all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Un bacio grande dalla vostra Angela.

Attraverso un post pubblicato su Facebook, Angela Cavagna ha annunciato l'intenzione di querelare l'ex marito Orlando Portento e i responsabili di Pomeriggio Cinque per aver diffuso nella puntata di giovedì scorso "numerose informazioni non veritiere e diffamatorie". Ecco cosa ha scritto l'ex infermiera di 'Striscia La Notizia' tra gli anni Ottanta e Novanta

Buongiorno cari, vi comunico che dopo quanto accaduto in queste ultime settimane e quanto andato in onda sull'emittente Canale 5 nel programma pomeridiano Pomeriggio 5' giovedì 26.9.2019 ho provveduto a dare incarico all'Avv. Umberto Pruzzo di sporgere denuncia per 'Calunnia, diffamazione, danni morali e personali' nei confronti del Sig. Orlando Portento e dei responsabili del programma televisivo. Vi abbraccio e vi mando un bacio grande.

Arriverà la replica dell'ex marito, soprannominato Triccheballacche? E, soprattutto, la conduttrice del programma di Canale 5 Barbara d'Urso tornerà sulla vicenda?

  • shares
  • Mail