Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e la sorella di Oscar Branzani coinvolte in un incidente: le loro condizioni non sono gravi

Eleonora Rocchini e Dalila Branzani sono rimaste coinvolte in un incidente.

La scorsa notte, a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, cinque ragazzi sono rimasti feriti in un incidente automobilistico, avvenuto precisamente a Piazzale Tecchio, dove un'auto, dopo aver transitato nel sottopasso di Via Claudio, si è schiantata contro i pali di sostegno di un cartellone pubblicitario.

Nonostante uno di questi ragazzi sia in prognosi riservata, nessuno di loro, fortunatamente, sarebbe in pericolo di vita.

Stando a quanto pubblicato da Fanpage, due dei cinque ragazzi coinvolti sono legati a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La prima è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice, social influencer con oltre un milione di follower ed ex fidanzata con l'ex tronista Oscar Branzani; l'altra è proprio la sorella di Oscar, Dalila Branzani, che, come riporta Fanpage, purtroppo, ha già avuto in passato problemi di salute gravi a causa di un cancro che le è stato diagnosticato due volte.

La sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli si sta occupando della ricostruzione della dinamica dell'incidente stradale.

L'automobile, comunque, avrebbe perso aderenza con l'asfalto per cause ancora non definite. Dalla foto pubblicata da Fanpage, si può notare come l'auto sia praticamente distrutta: per estrarre i feriti dalla lamiere dell'automobile, è servito l'intervento dei Vigili del Fuoco.

La Polizia ha anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Oscar Branzani ha tranquillizzato i fan con un'Instagram Stories con la quale ha condiviso questa frase:

Abbiamo angeli in cielo...

  • shares
  • Mail