Uomini e Donne, Andrea Melchiorre querela Valentina Dallari?

La reazione di Andrea Melchiorre dopo le anticipazioni del libro di Valentina Dallari.

Hanno fatto inevitabilmente scalpore, alcune rivelazioni contenute nel libro di Valentina Dallari, intitolato Non mi sono mai piaciuta, riguardanti Andrea Melchiorre, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne scelto dalla dj bolognese al termine del proprio percorso sul trono del programma di Maria De Filippi.

Come già sappiamo, nel suo libro, Valentina ha ricordato il periodo di Uomini e Donne, soffermandosi su un episodio capitatole durante un'esterna insieme ad un corteggiatore, di cui l'ex tronista non ha fatto il nome nel libro, rendendo, però, chiaro il riferimento ad Andrea, come riporta il sito Isa e Chia.

Valentina ha descritto l'ex corteggiatore come un ragazzo bugiardo, disposto a raccontare qualunque fandonia per far colpo su di lei ("Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli").

Valentina Dallari, però, ha anche aggiunto che Andrea le avrebbe regalato della droga leggera, nascondendola nelle sue scarpe...

In un lungo post condiviso su Instagram, Andrea Melchiorre ha fatto ampiamente capire di non aver gradito questo tipo di voci che si sono scatenate attorno a lui, di conseguenza, l'ex corteggiatore ha dato mandato ai propri avvocati per risolvere la questione:

Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza.
Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre!
I rapporti lavorativi ed il lavoro, che vengono onorati e rispettati, coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza.
Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obiettivo.
L’amore che mi dà serenità, sicurezza e mi rende spensierato.
Beh queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano.
Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna, senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa.
Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience.
Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali.
Intanto guarda che sorriso.

  • shares
  • Mail