Riccardo Pozzoli: "Chiara Ferragni mi critica? Io preferisco il silenzio"

Arriva il primo commento pubblico di Riccardo Pozzoli nei confronti di quanto raccontato da Chiara Ferragni nel suo film Unposted. L'imprenditore, ancora una volta, vuole essere elegante: "Preferisco un approccio privato".

Se n'è parlato per giorni e ancora se ne parla: il film di Chiara Ferragni, Unposted, è stato un successo. All'interno del documentario, però, l'influencer ha anche voluto lanciare qualche frecciatina, senza alcun diritto di replica né senza spiegare i reali motivi di quanto accaduto, al suo ex fidanzato nonché fondatore del suo impero, Riccardo Pozzoli.

Chiara ha infatti dichiarato che Pozzoli ad oggi per lei sia assolutamente cancellato. I rapporto lavorativi tra i due si sono conclusi bruscamente nel 2018, quando secondo la Ferragni Pozzoli avrebbe venduto il 45% della sua società senza comunicarglielo.

Dopo giorni di dibattiti, arriva la replica dell'ex di Chiara Ferragni, che sul suo profilo Instagram, in risposta ai tantissimi che gli hanno scritto dicendogli di non credere alla versione dei fatti data dall'influencer ora moglie di Fedez, ha spiegato:

"Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento."

Riccardo Pozzoli

preferisce dunque la privacy, e non vuole aggiungere ulteriori commenti al riguardo.

Riccardo Pozzoli, ad oggi, è uno degli imprenditori più competenti e facoltosi. Dopo essersi laureato in Finanza con un master in Marketing Management alla Bocconi, ha fondato la piattaforma e-commerce Werelse e Digital Cake, prima agenzia di influencer in Italia. Dal 2018 è diventato Creative Director nella casa editrice Condé Nast Italia, ha fondato diverse start up nell’ambito del cibo e della moda e ha scritto due libri. Il mese scorso ha risposato la modella francese Gabrielle Caunesil, con la quale si era già sposato con un rito civile a Malibù.

  • shares
  • Mail