Uomini e Donne, già crisi tra Luigi Mastroianni e Irene?

Tra i due non ci sarebbero gravi problemi ma semplicemente qualche domanda alla quale starebbero cercando di trovar risposta. Una pausa di riflessione per tornare insieme più forti che mai.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano formano veramente una delle coppie più amate tra quelle uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma nonostante i due si siano sempre mostrati innamoratissimi e molto affiatati sembrerebbe al momento che qualcosa stia mettendo il loro rapporto in crisi.

Luigi e Irene, infatti, non si sarebbero lasciati ma, come evidenziato da molti followers sembrerebbero in pausa di riflessione. Luigi, che al momento si troverebbe in Brasile, non ha mai risposto alle insistenti domande dei fan che gli domandavano se fosse ancora impegnato con Irene, come la ragazza che, del resto, non ha mai voluto approfondire l'argomento più volte tirato fuori dai suoi fan. .

A spiegare cosa stia accadendo davvero, però, Deianira Marzano, che ha raccontato:

“Come avete visto io prima ho parlato con Luigi. In tante mi avete detto ‘ma perché non gli hai chiesto della sua storia d’amore?’ così io gliel'ho domandato. Lui mi ha detto che è molto riservato sulle sue cose personali e mi ha anche detto che dovevo stare attenta a quello che riportavo. […] Lui mi ha risposto che praticamente ci sono delle cose non gravi, loro personali, che stanno cercando di capire come devono andare. Questo è tutto, niente di grave, niente di che”.

Conferma le parole di Deianira anche Amedeo Venza, amico della coppia che ha spiegato che il rapporto tra Luigi e Irene al momento sia semplicemente in stand-by.

  • shares
  • Mail