Federica Nargi e Alessandro Matri: prima intervista in coppia a Verissimo

L'ex velina di Striscia e il calciatore sono stati intervistati in coppia, per la prima volta, da Silvia Toffanin.

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 28 settembre 2019, su Canale 5, sarà presente la prima intervista realizzata in coppia da Federica Nargi e Alessandro Matri.

Come già sappiamo, la showgirl e conduttrice romana, ex velina di Striscia la Notizia, e il calciatore attualmente in forza al Brescia stanno insieme da più di dieci anni e sono genitori di due bambine, Sofia, che ha compiuto 3 anni lo scorso 26 settembre, e Beatrice, nata il 16 marzo di quest'anno.

Federica Nargi ha annunciato entrambe le gravidanze a Verissimo e l'ultima intervista concessa a Silvia Toffanin risale al gennaio scorso quando la showgirl si trovava all'ottavo mese di gravidanza.

Come già anticipato, Federica Nargi e Alessandro Matri sono stati intervistati insieme per la prima volta ed entrambi hanno voluto condividere con il pubblico, una dedica speciale indirizzata alla loro primogenita, Sofia, che, come già anticipato, ha festeggiato il terzo compleanno pochissimi giorni fa.

Alessandro Matri, come augurio alla figlia, ha citato una frase famosa tratta da La Ricerca della Felicità:

Se hai un sogno, tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa, lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.

Federica Nargi, invece, ha citato Cenerentola:

I sogni sono desideri chiusi in fondo al cuor, cerca di realizzarli tutti piccola mia e io ti sarò vicina.

  • shares
  • Mail