Grande Fratello, Ambra Lombardo si è rifatta il seno: "Kikò mi ha fatto una sorpresa!"

Ambra Lombardo si è rifatta il seno e l'intervento è stato documentato da Pomeriggio Cinque.

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, si è sottoposta all'operazione di mastoplastica addittiva che è stata documentata durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5.

Come ricordiamo, Ambra, sempre a Pomeriggio Cinque, aveva dichiarato che la decisione di sottoporsi a questo tipo di intervento era dovuta ad un'eccessiva perdita di peso che le aveva, appunto, rovinato il seno. Per questo motivo, la modella e insegnante 33enne è sostanzialmente tornata alla propria taglia originaria.

Pietro Lorenzetti, il chirurgo plastico ospite spesso dei programmi condotti da Barbara D'Urso, è intervenuto in collegamento con Pomeriggio Cinque, subito dopo l'operazione, andata benissimo:

L'intervento è finito mezz'ora fa. E' andato tutto bene. Ambra ha già dato una sbirciatina e si è anche commossa. L'operazione è durata venticinque minuti. Lei sta bene, muove già le braccia.

Ambra è apparsa in ottima forma, dichiarando anche di aver ricevuto una sorpresa da parte del compagno Kikò Nalli che, nei giorni scorsi, si era dichiarato contrario a quest'intervento:

Barbara, sto una favola, ero già pronta a truccarmi! Mi ha accompagnato Kikò, mi ha fatto una sorpresa inaspettata.

Il "gran giorno" per Ambra, inclusa la visita pre-operatoria, è stato documentato da Pomeriggio Cinque con un servizio.

Nel filmato, abbiamo visto Ambra entrare nella propria stanza e trovare il compagno Kikò, con cui i disappori recenti sembrano essere definitivamente superati.

Ambra ha terminato l'intervista, ringraziando tutta l'équipe del prof. Lorenzetti.

  • shares
  • Mail