Eva Henger: "Mia figlia Mercedesz lobotomizzata da Lucas Peracchi"

L'ex attrice di film per adulti attacca duramente il fidanzato della figlia: "Spesso le mette le mani addosso"

In un'intervista concessa al settimanale Nuovo, Eva Henger ha usato parole molto dure nei confronti del fidanzato della figlia Mercedesz, ossia Lucas Peracchi. L'ex attrice di film per adulti ha detto:

Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno. Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere.

La Henger ha aggiunto altri dettagli:

Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e capisco anche una dipendenza se…..e da una persona. Però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano

  • shares
  • Mail