Temptation Island 2019, Jessica e Andrea: il confronto a Uomini e Donne

Uomini e Donne, l'incontro tra Jessica e Andrea

Nella puntata di oggi, 27 settembre 2019, in studio sono entrati anche Jessica e Andrea, protagonisti di Temptation Island 2019. I due, al termine dell'esperienza nel programma, hanno deciso di lasciarsi. Ed ecco il loro ingresso in studio, per un confronto successivo a distanza.

"Brividi" commenta lui entrando in studio, nel rivedere le immagini. Tra Jessica e il tentatore (che è Alessandro, attuale tronista proprio a Uomini e donne, ndr) non c'è stato alcun seguito. E il ragazzo spiega:

"Infatti lei vorrebbe ricominciare"

Il ragazzo aggiunge:

"Io ti parlo da persona innamorata (parlando del matrimonio annullato, ndr), ci credevo. Rivedere certi filmati ti tocca. Non è semplice..."

Prende la parola Jessica:

"Non sono entrata con l'intenzione di conoscere una persona. Io non avevo neanche notato Alessandro. Dopo tre giorni che non mi ero avvicinata a nessuno, è nato un feeling con lui. Siamo stati bene, mi sono sentita capita e ascoltata. Ho voluto vivermi questa emozioni che mi facevano stare bene. E non avrei capito quello che oggi ho capito. Alessandro mi è stato vicino, anche con le critiche dopo il programma. Ci siamo sempre promessi sincerità. Vedere Andrea stare male così, era l'Andrea che non avevo mai visto... Sono morta dentro, mi ha devastato. Con il passare dei giorni, mi rendevo conto che il pensiero era sempre più per Andrea e meno per Alessandro. Da lì, Andrea era molto presente... mi chiamava tutti i giorni"

Jessica e Alessandro hanno così deciso di non proseguire la conoscenza.

Andrea ribatte:

"Mi ferma vedere che dentro al programma si è buttata subito su un altro"

Maria De Filippi cerca di spingerlo a riflettere sul sentimento che prova verso la ragazza che, nella vita quotidiana, si era sentita trascurata dall'ex fidanzato.

"Il mio problema è so io quello che ho vissuto là dentro, quei giorni là non li posso dimenticare. Adesso a casa da solo sto bene. A volte sento la mancanza ma adesso che sono da solo, sto bene "

  • shares
  • Mail